NAStartUp Rel038 Novembre2017


carrie name necklacecarrie necklace goldleather bracelets with names engravedleather bracelets with namesbts army bombarmy bomb btsbts face maskpersonalized necklacenecklace with namenamenecklaces.co

Chiamata all’Ordine per le Startup di Napoli

L’UDGCEC Napoli, NaStartup in collaborazione con altre associazioni di categoria sviluppano un nuovo nuovo format all’insegna dell’innovazione

 

Il pomeriggio di mercoledì 22 novembre ritorna l’edizione speciale che vede insieme NAStartup e l’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili nell’aprire la palestra che aiuta e accelera chi vuole fare startup. Tutti sono invitati a mettere in gioco il proprio talento a favore dell’innovazione e dello sviluppo di nuove imprese, con diversi upgrade all’insegna della condivisione.

Nell’ottica di facilitare, contaminare i saperi e il dialogo tra diverse figure professionali.

Il pomeriggio di innovazione inizia alle 15.00 presso la sede dell’Ordine dei Commercialisti a Piazza dei Martiri con tre momenti separati e connessi:

La prima parte, un workshop per i Commercialisti e gli Avvocati di Napoli dedicato alla formazione professionale, che rilascerà i crediti. La seconda parte dell’evento alle ore 17.00 con la FINANCE STARTUP CUP COMPETITION 2017, 10 startup si collegheranno con una platea di operatori professionisti (composta per il 50% da un gruppo di esperti e per il 50% dagli iscritti al corso Business Planning) che selezioneranno le migliori tre a cui andranno premi in denaro e servizi.

Dopo l’assegnazione dei premi, alle ore 18.00 ci sarà l’appuntamento mensile NaStartUpDay dove la community accoglierà quattro nuove Startup che condivideranno e coinvolgeranno la platea per accelerare i loro progetti.

Oltre alle startup la community è chiamata ad accogliere un nutrito numero di iniziative sociali e accelerare i progetti che saranno presentati nell’ottica di social innovation del territorio. Alcuni dei progetti: Progetto DigitalMarketing UniParthenope; Premio Best Practices; Meridonare; Bike Hack Aeroporto di Napoli; Bridge Buone News.

Info su NAStartUp

NAStartUp è un Acceleratore d’Ecosistema, un appuntamento periodico (mensile e gratuito) e una community che senza scopo di lucro e dal basso, punta a far nascere, crescere e accelerare le innovazioni, le startup e i talenti Made in Naples.

È supportato dal founder e driver Antonio Prigiobbo, Innovation Designer/Autore, con gli Advisor Maria Pia Montoro, Filippo Sessa, Bruno Flora, Valeria Tuosto e Marina Pepe.

Il Modello NAStartUDay

NAStartUpDay è un format di partecipazione sviluppato in filiera, dalla community stessa, dai professionisti e dalle imprese che facilitano e accelerano la diffusione dell’economia delle startup e dell’Innovazione. La partecipazione è completamente gratuita. Le attività sono autoprodotte senza fini di lucro.

Ciò avviene anche grazie alla partecipazione di sponsor che ne supportano il suo sviluppo: Sintesi Sud e IdeaSolutions

Grazie a imprese partner che ne facilitano tutte le attività: iPins, Viniexport, BeGraphic.it, Lenus Media, Santa Chiara Boutique Hotel, HotelBrand,  AD Napoli

Grazie ai professionisti che sviluppano il front comunicativo per il live event e post: Studio Fotografico Primo Piano e Officina Startup

FBPage:https://www.facebook.com/nastartup/info

Group: https://www.facebook.com/groups/nastartup/

Twitter: @NAStartUp

Snapchat: https://www.snapchat.com/add/nastartup