NAStartUp Rel002 Aprile2014

NAStartUp Rel002 Aprile2014

Dopo il successo della la prima edizione di NAStartUp (70 partecipanti, 20 proposte di pitch) ed i positivi commenti ricevuti:
Giovanni De Caro – Investment Manager di Atlante Ventures “Napoli è un polo dell’innovazione italiana in crescita come Milano, Trento e Roma. Quello che manca è la consapevolezza di questo, per far crescere l’ecosistema pertanto sono fondamentali eventi come NA Startup che sviluppano connessioni sia in città che verso l’esterno. Se tutto ciò poi lo si riesce a fare bevendo un bicchiere di vino con gli amici cosa volere di più?”
Gennaro Tesone – Co-founder e CEO di 56CUBE, “Mancava a Napoli un evento che permettesse a tutti coloro che fanno innovazione di confrontarsi dal vivo. Così facendo si cresce tutti insieme anche se ognuno con le sue specificità.”
l’evento periodico dedicato a tutti gli amanti dell’innovazione napoletani per conoscersi, discutere e presentare le proprie startup con un pitch davanti a una platea selezionata si terrà il 2 Aprile alle ore 18 c/o il Barril – Napoli, via G.Fiorelli 11.
Tra le molte candidature pervenute sono state selezionate per presentarsi alla community le seguenti:

Pitch Navigatori (aziende già costituite)

• WiMotics – Wireless sensor network and doMotics
• BeesSmart – Internet of Things
• Trakti – Piattaforma di Deals Management
• LIKEINITALY.COM – Valorizzazione del Made in Italy

i criteri utilizzati per la scelta sono stati (originalità idea, capacità espositiva, scalabilità, mercato potenziale)

Pitch Guest
Paolo Lubrano – Responsabile Sezione Campania di Informatici Senza Frontiere

NAStartUp è un evento periodico che nasce dall’idea di Antonio Prigiobbo, Innovation Designer e creatore della community Vulcanicamente e da Antonio Savarese, giornalista specializzato in innovazione tecnologica, con la collaborazione di Massimo Morgante, CEO di Volumeet, dedicato a tutti gli amanti dell’innovazione napoletani per conoscersi, discutere e presentare le proprie startup con un pitch davanti a una platea selezionata.

NA StartUp del 2 Aprile è Sostenuto in Autoproduzione con la partecipazione come sponsor tecnico di BeGraphic.it
Tutte le foto dell’evento sono realizzate da Giusva Cennamo studio fotografico primo piano.

383 Visite totali, 2 visite odierne